U15 junior: bella vittoria ampia contro lo Schio C

CatturaVince e convince ancora il Torri Under15 Junior, che domenica 11 febbraio ha battuto al PalaVillanova lo Schio C con il largo punteggio di 26-12.
È stata una bella prestazione da parte dei ragazzi di Tezza e Gaglio che, nonostante i molti assenti, hanno giocato una partita molto matura e quasi impeccabile. Molto soddisfatto mister Gaglio, perché “si è visto come stia continuando la crescita individuale e di squadra dei ragazzi, e i risultati della squadra dimostrano proprio questa continuità di lavoro.”
La partita è stata in discesa fin da subito, con un iniziale parziale di 4-0, aumentato fino al 8-2 intorno al 12’ minuto da un Torri molto determinato e preciso nei veloci contropiedi. Nella seconda metà di questo primo tempo, i ragazzi si sono, però, un po’ accontentati e si sono concentrati nella gestione del vantaggio. Il primo tempo è, infatti, finito sempre sul +6 con il parziale di 15-9, grazie alle 3 reti a testa segnate da Matteo Rizzo e Nicolò Simionato in questo finale di tempo.
Nel secondo tempo, invece, lo Schio non è proprio sceso in campo e ha subito il dominio assoluto da parte del Torri, che ha segnato ben 10 reti concedendone solo 3 agli avversari. La squadra di casa ha, infatti, ascoltato i consigli e le richieste dei suoi allenatori e ha ripreso a difendere con aggressività, riuscendo così ad attaccare con precisione e determinazione. I trascinatori nel Torri sono stati ancora una volta il capitano Antonio Zimitti, Matteo Rizzo e Nicolò Simionato, autori in totale di 6 gol a testa, ai quali va aggiunto anche Matteo Fiorin con 5 gol per lui, tutti protagonisti nel 26-12 definitivo. Alla sirena finale, il Torri Under15 Junior ha così potuto festeggiare con i propri tifosi il secondo successo consecutivo che da continuità alla precedente vittoria arrivata in casa dello Schio A.
Ora la squadra è attesa, invece, da un impegno molto difficile contro il CUS Venezia, a cui potrà dare filo da torcere se metterà in campo un’altra prestazione solida e matura come quest’ultima.

TABELLINO :
US TORRI : Vendramin Michele, Peron Davide, Dalla Vecchia Francesco, Zimitti Antonio (K) 6, Barbiero Matteo, Fiorin Matteo 5, Pavan Edoardo 2, Fanin Riccardo 1, Simionato Nicolò 6, Tronca Riccardo, Rizzo Matteo 6, Vender Alessandro (VK). ALL. : Tezza Nicola Alessandor, Gaglio Matteo.

SCHIO C : Bordin G. 2, Busolo D., Fiorin Scott S. 6, Giannusa S. (VK) 3, Lorenzin M. , Maran G. (K) 1, Marini M., Palermo N., Pasinato J. ALL. : Menin D., Rizzi A.