Under 15 femminile: FINALE CON I FUOCHI D’ARTIFICIO!

Torri 25 – CUS Udine 12

CatturaSi chiude il campionato per l’under 15 femminile nella partita in casa contro il CUS Udine. Un incontro che entusiasma, diverte e conferma il percorso di crescita tecnica delle ragazze che nell’arco di 12 mesi hanno messo in campo forza, grinta e passione guidate dai tecnici Robert Havlicek e Giorgia Rossato.

Contro l’Udine si è vista una squadra convinta, capace di prendere subito il controllo della partita dopo qualche minuto. Apre i giochi Alice Piva seguita a ruota dalle compagne Emma Girlanda, Marianna Cabrini, Giorgia Meneghini, Anna Conte che, tra contropiedi, entrate dirette e ottimi scambi, portano la squadra negli spogliatoi sul 13 a 4.

La seconda parte del match non calma le Torri girls, decise a portare a casa un risultato più che positivo cui contribuiranno anche i gol di Chiara Cecchin e della giovane Erika Bernardi: con la difesa 5-1 e Maddalena Cabrini in ottima forma il Torri impedisce alle friulane di fare il loro gioco. Ottima prestazione delle più giovani che guidate dalle compagne più esperte non hanno risparmiato energia ed azioni arrivando a chiudere, appunto, il match con una bellissima rete all’ultimo secondo di Erika Bernardi.

Per il coach Havlicek “Volevamo chiudere in bellezza e meglio di così non poteva andare. E’ stata un’ottima partita, ma il terzo posto ha anche un grande significato perché conferma la forma raggiunta da tutta la squadra, anche delle più giovani. Un ringraziamento va anche a tutti i genitori e alla società per il sostegno costante e questo ci prepara e ci dà fiducia per il futuro e le prossime sfide”.

TABELLINO
US Torri:
Cabrini Maddalena (K), Allegro Gaia, Bernardi Erika 1, Cabrini Marianna 5, Cecchin Chiara 1, Conte Anna 2, El Hammez Salma, Gaspari Giulia, Girlanda Emma 8, Guerra Giorgia, Meneghini Giorgia 5, Piva Alice (VK) 3, Tessari Ilaria, Sanson Melissa. All. Robert Havlicek e Giorgia Rossato

CUS Udine
Borgatti Ludovica (K) 3, Cal Dafne, Gennaro Giorgia, Giuriceo Anna 1, Moldoveaw Ioana, Muraro Ester, Piazzotta Adele 2, Reino Lea, Righini Lucia, Timar Rebeca 2, Vesca Anna 4 (VK)