Under15 femminile: contro l’Euganea un Torri al top!

CatturaLa nostra squadra femminile, guidata in panchina da Giorgia Rossato, ha incontrato le pari età dell’Euganea in un match vinto per 27 a 10. Ma la netta vittoria, che potrebbe far pensare ad una partita senza ostacoli, racconta invece di una squadra che ha giocato ogni palla, che non ha lasciato nulla al caso, che ha saputo divertire il pubblico con schemi nuovi, dimostrando una positiva intesa tra le varie giocatrici. Per la cronaca apre la galleria di goal Marianna Cabrini, autrice di cinque reti, seguita da Giorgia Meneghini e Emma Girlanda con sei reti, Anna Conte 3 Alice Piva, Salma El Hammez e Chiara Cecchin 2.
Solo sul 4 a 0 l’Euganea rompe il ghiaccio.

Verso la fine del primo tempo sul risultato di 12 a 3 spazio alle più giovani che dimostrano grinta e voglia di arrivare a segno. Succederà con Salma El Hammez, affiancata dalle compagne in giornata decisamente positiva. La ripresa vede volare le nostre ragazze tra triangolazioni, contropiedi e soprattutto grazie ad una difesa compatta capeggiata dalla bravissima Maddalena Cabrini, pronta ad indossare di nuovo la maglia tricolore in un allenamento della Nazionale under 16! A pochi minuti dalla fine segna il suo primo gol in partita Giorgia Guerra, pivot che, ben servita, non si lascia scappare l’occasione!

TABELLINO
Euganea: Canazza Anna, Fiorasi Arianna, Gualtirolo Angela Zlatka, Lucca Sofia, Rama Alessia, Rama Gloria, Riberto Anna (VK), Sigolotto Alessandra (K), Soave Veronica.
All. Claudio Fogo

US Torri: Cabrini Maddalena (K), Bernardi Erika, Cabrini Marianna 5, Cecchin Chiara 2, Conte Anna 3, El Hammez Salma 2, Erioli Luna, Gaspari Giulia, Girlanda Emma 6, Guerra Giorgia 1, Meneghini Giorgia 6, Piva Alice (VK) 2, Tessari Ilaria.
All. Robert Havlicek e Giorgia Rossato