Serie B Maschile: TRASFERTA AMARA CONTRO IL MUSILE

Vittoria ancora rimandata per il Torri in Serie B, che torna dalla trasferta a Musile con una sconfitta di misura per 25-24 al termine di una partita aperta fino all’ultimo. Nella settima giornata che si è disputata domenica 24 novembre, i ragazzi di Michele Calore hanno offerto una bella prestazione in tutto l’arco della sfida, senza però riuscire a ritrovare un successo che manca ora da tre partite.
 
Nel primo tempo, l’approccio alla gara del Torri è quello giusto e infatti dopo una decina di minuti arriva un primo break di 3 gol. Il Musile reagisce e riporta la parità solo momentaneamente perché è ancora il Torri ad allungare con merito sul +4 al 23’ minuto. Nel finale il Musile riesce ancora nella rimonta e il primo tempo si chiude 10-11. Il secondo periodo è combattuto punto a punto fin dall’inizio, Omenetto e compagni provano a scappare ancora, ma non vanno oltre il +2 al 45’. I locali rispondono e al 53’ ribaltano il risultato toccando il +3 e costringendo il Torri ad una rimonta che riesce solo parzialmente. Negli ultimi 4’, infatti, le due squadre non segnano più e il Musile difende il gol di vantaggio.
 
Soddisfatto per la prova dei suoi mister Calore: “ Siamo sempre stati in partita contro una squadra forte fisicamente e più esperta di noi. Non ci siamo mai fatti intimorire e abbiamo giocato a viso aperto con determinazione anche nei momenti di difficoltà. Nell’ultima azione d’attacco ci abbiamo provato con 7 giocatori di movimento togliendo il portiere, ma non siamo riusciti ad arrivare al gol del pareggio. La cosa positiva è che tutti i ragazzi sono scesi in campo perché partite come queste servono a maturare e crescere in esperienza. Oltre che ai miei ragazzi, faccio i complimenti anche al Musile per la bella partita.”
Il Torri dovrà ora attendere due settimane prima di poter tornare in campo contro il Venezia.
 
TABELLINO:
MUSILE: Berto D. 4, Bincoletto M., Boem M. (K) 2, Bresolin M., Codispoti G. (VK), Ferronato A. 3, Gasparini S. 6, Marian A., Mietto M., Montagner F. 3, Montagner L. 5, Mutton A., Sforzin L., Simonetto N., Talon A, Tana E. ALL: Talon M.
 
US TORRI: Bicego Alvise Francesco 5, Bicego Alberto, Casarotto Samuele 2, Crotta Giovanni (VK) 2, De Franceschi Lorenzo 1, Du Jardin Sebastiano 3, Gaspari Francesco, Gasparini Denis 1, Lombardi Marco 2, Maistrello Alessandro, Maistrello Lorenzo, Morbin Sebastiano, Oliviero Luca 1, Omenetto Leonardo (K), Rachid Ismail 7, Raja Nadir. ALL: Calore Michele