TORRI U15 MASCHILE: 14° POSTO ALLE FINALI NAZIONALI

È terminata al 14° posto l’esperienza dei nostri ragazzi U15 alle Finali nazionali di Misano Adriatico, sconfitti sabato mattina dal Benevento nella finale 13-14° posto al termine di una partita molto tirata. Come già successo nel girone, la sfida è stata decisa negli ultimissimi minuti, ma questa volta hanno vinto i campani 17-16, che avevano chiuso in vantaggio 9-8 anche il primo tempo.

Complessivamente soddisfatto il mister Matteo Gaglio: “È stata una partita bella, un po’ nervosa e altalenante, ma equilibrata perché il distacco tra le due squadre è rimasto sempre contenuto. Nel finale tutto era possibile, purtroppo con alcune scelte diverse avremmo potuto pareggiare o vincere. Complimenti comunque ai ragazzi, che anche oggi ci hanno provato fino alla fine. Credo che sia stata una esperienza importante per loro per crescere a livello sportivo e soprattutto a livello umano. I ragazzi infatti si sono uniti di più come squadra sia dentro che fuori dal campo e per crescere dovremo lavorare ancora per migliorare il gioco di squadra.”

A seguire il tabellino del Torri: Bernardotto 2, Borgo, Calabrese 1, Dalla Vecchia, De Toffani 2, Fiorin 2, Gandini, Maistrello 1, Mazzù, Peron 2, Rizzo, Soffia, Vecchiatti, Vender, Zimmitti 6. ALL: Gaglio Matteo.