Under 17 Maschile: OTTIMO RITORNO IN CAMPO DOPO UNA LUNGA PAUSA

A quasi un mese dall’ultima partita, torna a giocare e a vincere il Torri Under17 maschile, che sabato 30 novembre ha fatto valere il fattore campo contro l’Euganea nel recupero della 7° giornata del girone A.
Con l’ampio punteggio di 48-13, i ragazzi di Havlicek e Bernardi sono stati protagonisti di una bella prova di squadra imponendo fin dall’inizio il giusto ritmo alla partita, contro un avversario che nel secondo tempo si è ripreso molto bene rispetto ad un primo tempo più difficile.
La panchina più lunga del Torri ha garantito maggiori rotazioni rispetto all’Euganea che ha pagato un po’ a livello di condizione fisica e ha sofferto i veloci contropiedi del Torri.
 
Nel primo tempo, il Torri è partito fortissimo con 8 gol in 12’ minuti, l’Euganea però non si è demoralizzato e a metà tempo ha tenuto il Torri punto a punto per una decina di minuti. Dal 21’ i ragazzi di casa hanno ripreso a segnare con grande continuità allungando fino al 21-4 all’intervallo. Nel secondo tempo ha ricominciato molto bene il Torri, segnando a raffica fino a metà tempo, quando l’Euganea ha ripreso coraggio e fino al 54’ ha trovato più volte la rete riuscendo a recuperare parte dello svantaggio in un momento di calo dei locali. Nel finale c’è stato spazio per l’ultimo allungo del Torri che ha chiuso il match sul 48-13.
 
Belle prestazioni da parte di tutti i ragazzi di mister Havlicek, visto che quasi tutti hanno trovato il gol, e buone le prove anche dei due portieri.
 
TABELLINO:
US TORRI: Bernardotto Tommaso 6, Borgo Andrea 6, Caridi Michele 2, Dalla Vecchia Francesco, Dalle Palle Marco, Gandini Stefano, Gasparini Denis (K), Lombardi Gabriele 6, Maistrello Alessandro, Medakovic Nikola (VK) 6, Milella Francesco 5, Rodighiero Filippo 1, Segato Marco 3, Simionato Nicolò 5, Vender Alessandro 3, Zimmitti Antonio 5. ALL: Havlicek Robert, Bernardi Diego.
 
EUGANEA: Andries C. 4, Canazza D. 1, Gazziero D., Gusella G. 1, Marighetti A. (K) 3, Miazzi G., Miazzi D. 5, Tezzon A. (VK), Zandonà G. 1. ALL: Fogo C.