Under 17 Maschile: PRIMA VITTORIA ESTERNA AI DANNI DEL VICENZA

Continua il periodo di imbattibilità per il Torri Under17 maschile, vittorioso con il punteggio di 25-36 sul PSV Vicenza nella quarta giornata del girone A che si è disputata giovedì 06 novembre. Dopo 3 successi in casa, i ragazzi di Robert Havlicek si sono confermati anche in trasferta con una buona prova di squadra che ha convinto soprattutto nel secondo tempo contro un avversario ostico e ben messo in campo, protagonista di un ottimo primo periodo.
 
Nei primi 30’ minuti, parte molto forte il Torri, avanti 1-6 al 10’. Col passare dei minuti il Vicenza prende le misure dell’avversario in difesa e finalizzando molto in attacco si porta prima sul 9-9 al 20’ e poi in vantaggio di un gol al 24’. Nei 5’ minuti finali, arriva la reazione del Torri che ribalta la situazione e chiude il primo tempo avanti 12-15. Nel secondo tempo torna in campo un altro Torri, più determinato e concentrato, che impone il suo gioco sul Vicenza e in metà tempo trova il parziale di 3-14 che decide la partita. Nel quarto d’ora restante riprende coraggio il Vicenza che torna a giocare con convinzione e dopo una lunga fase punto a punto, chiude la partita in rimonta per il 25-36 finale. I nostri ragazzi si confermano così nelle primissime posizioni della classifica con 4 vittorie su 4 e nella prossima giornata di campionato sconteranno il turno di riposo.
 
TABELLINO:
PSV VICENZA: Cone C. (VK) 5, Fanchin M. 3, Favole M. 1, Grigolato A., Magrin F., Merlo P. 1, Milincovic S., Paciollo S., Petkovic F. (K), Pietribiasi T. 7, Primon M. 5, Rappo M., Ronzan M., Schiavo S. 2, Signorini F., Zanella J. 1. ALL: Martinello M.
 
US TORRI: Bernardotto Tommaso 1, Borgo Andrea 2, Casarotto Samuele (VK) 8, Dalla Vecchia Francesco, De Franceschi Lorenzo 4, Gandini Stefano, Gasparini Denis (K) 6, Lombardi Gabriele 6, Maistrello Alessandro, Medakovic Nikola 6, Milella Francesco 1, Rodighiero Filippo, Segato Marco, Simionato Nicolò, Vender Alessandro 1, Zimmitti Antonio 1. ALL: Havlicek Robert.