Under 19 Maschile: BELLA PROVA DI SQUADRA CONTRO LO SCHIO

Terza vittoria di fila, la seconda in trasferta per il Torri Under19, che venerdì 15 novembre ha superato lo Schio con il punteggio di 13-29. In questa 5° giornata di andata i ragazzi guidati da Michele Calore hanno dato seguito ai precedenti successi contro Belluno e Paese soprattutto sul piano della prestazione offerta contro un avversario tenace che ha dato il massimo fino alla fine.
 
Nel primo tempo, partono meglio i padroni di casa che tengono per 6’ minuti il vantaggio, prima di un break di 8 gol in favore del Torri. La partita resta viva e dopo una decina di minuti punto a punto, gli ospiti trovano un altro piccolo allungo riuscendo a chiudere il tempo avanti 7-17. Nella ripresa parte ancora bene lo Schio, che per 10’ minuti mantiene invariato il distacco. Il Torri torna a spingere intorno alla metà del tempo aumentando il vantaggio fino al +17, prima di una piccola rimonta dello Schio che vale il 13-29 finale.
 
Molto positivo il commento di mister Calore: “Sapevamo che avremmo affrontato una squadra che ci poteva creare delle difficoltà se non avessimo messo in campo il giusto piglio. Ho chiesto ai ragazzi massima concentrazione per dare continuità alle precedenti prestazioni e tutti i ragazzi si sono comportati benissimo dimostrando una buona maturità. Abbiamo condotto la partita fin dall’inizio e questo è stato un bel segnale che i ragazzi hanno dato.”
 
Il Torri dovrà ora attendere due settimane prima di tornare in campo nel sesto turno, in programma nuovamente in trasferta a Malo.
TABELLINO:
SCHIO: Bonetti N. (K), Bonollo M. 1, Cavedon A., Cervo F., Dal Soglio M. 1, Dalla Vecchia N. 2, Facci M. 5, Faccin A. 1, Grotto M., Maculan T., Marrazzani E. (VK) 2, Meneghini L., Russo L. 1, Saccardo E., Trulla M., Zordan M. ALL: Dumnic B., Petucco A.
 
US TORRI: Balbo Giacomo 2, Bernardotto Tommaso, Bicego Alberto 2, Donadello Marco, Gaspari Francesco 5, Guerra Mattia, Kovacevic Luka 4, Lombardi Gabriele 2, Maistrello Lorenzo 3, Oliviero Luca 6, Pedron Alessandro, Raja Nadir 4, Simionato Nicolò 1, Vender Alessandro, Zimmitti Antonio. ALL: Calore Michele.