US Torri: LE PARTITE DEL WEEKEND

Tante le squadre impegnate questo fine settimana in casa Torri, con tre appuntamenti casalinghi da non perdere.
 
Gioca per primo il Torri U19, che venerdì 15 novembre alle 19.10 sarà di scena in trasferta contro lo Schio. È un impegno da non fallire per i ragazzi di Robert Havlicek, rilanciati al terzo posto in classifica con la vittoria sul Paese, che affronteranno lo Schio, ancora a secco di vittorie dopo le prime quattro giornate di campionato.
 
Seconda partita casalinga consecutiva per il Torri di Serie B, che nella 6° giornata in programma sabato 16 novembre alle ore 18.00 ospita al Pala Villanova il Jolly Handball, attualmente nono con 2 punti. Per i padroni di casa l’obiettivo sarà sicuramente ritornare alla vittoria per riscattare la sconfitta subita in casa dall’Oriago e per rafforzare l’attuale sesto posto.
 
Sempre sabato alle 20.30 al Pala Villanova scende in campo il Torri di Serie A2, che attende il Taufers per il nono turno del girone A. Partita insidiosa per Norberti e compagni che avranno l’intento di conquistare davanti ai propri tifosi la sesta vittoria in stagione per rafforzare l’attuale terzo posto. Dovranno vedersela con una formazione in cerca di riscatto dopo un inizio difficile.
 
Sempre alle 20.30, ma a Mirano torna in campo il Torri U17 femminile nella sfida esterna con l’Arcobaleno Oriago che vale la 5° giornata di andata. Sarà una partita molto difficile per le nostre ragazze perché affrontano una squadra che come il Torri cerca ancora la prima vittoria in stagione.
 
Dopo il primo triangolare Under13 della scorsa settimana, domenica 17 novembre dalle 9.30 alle 12.30 si terrà al Pala Villanova il Festival della pallamano per molte squadre U11 miste. Al concentramento parteciperanno Torri, Caldogno, Camisano, Emmeti, Oderzo e San Vito Marano.
 
Chiude il weekend di partite l’impegno del Torri U15 che domenica alle 15.00 sarà ospite del Rossano nel 6° turno di andata del girone A. Non sarà una trasferta facile per i ragazzi di Matteo Gaglio, che cercheranno di avvicinarsi alle prime posizioni provando a vincere contro un avversario ancora fermo a quota 0 punti, ma con due gare in meno.