US Torri: LE PARTITE DEL WEEKEND

Sono cinque le squadre impegnate nel prossimo fine settimana, due gli appuntamenti in casa e tre lontano dal Pala Villanova.
L’unica partita prevista per sabato 23 novembre è il derby di Serie A2 tra Arcom HMT e US Torri valido per la 10° giornata del girone A, che si disputerà alle ore 20.30 a Camisano. È una sfida da non fallire per il Torri che con una vittoria si riprenderebbe la terza posizione in classifica e si metterebbe nelle migliori condizioni per affrontare anche Taufers e Vigasio nei prossimi 8 giorni.
 
Domenica 24 novembre dalle 15.00 il Torri Under13 sarà atteso dal secondo triangolare del campionato U13 misto 6+1, che si terrà presso l’Arcostruttura di Mestrino. I ragazzi di Nicola Tezza potranno mettersi alla prova e divertirsi contro Mestrino A e Arcobaleno Oriago.
 
Sempre domenica ma alle ore 16.00 al Pala Villanova sarà il turno del Torri Under17 femminile, che ospiterà il Cellini Padova nella prima giornata di ritorno. Sarà una sfida molto complicata contro la capolista ancora imbattuta, ma le ragazze di Gaglio e Bernardi saranno determinate a dare continuità alle ultime belle prestazioni e a proseguire il loro percorso di crescita.
 
A seguire sempre al Pala Villanova torna in campo il Torri Under17 maschile, che alle 18.00 attende l’Euganea per la settima giornata del girone A. I ragazzi guidati da Robert Havlicek, che si trovano nel gruppo di quattro squadre che guida la classifica con 8 punti, proveranno a mantenersi a punteggio pieno in attesa di recuperare il sesto turno contro lo Schio 2018.
 
Chiude il weekend il Torri di Serie B che domenica sera alle 20.30 dovrà sfidare in trasferta il Musile per la settima giornata di campionato. Sarà una partita molto impegnativa per i ragazzi di Michele Calore, sesti con 6 punti, che affrontano la quarta in classifica per tornare alla vittoria che manca ormai da un mese, complice anche il rinvio dell’ultima partita contro il Jolly Handball.