US TorriI: LE PARTITE DEL WEEKEND 

Dopo le tre partite infrasettimanali già disputate, il programma si completa tra sabato 14 e domenica 15 dicembre di altri 4 appuntamenti. 

Apre il fine settimana l’impegno del Torri Under15 maschile, che sabato alle ore 16.00 ospita al Pala Villanova il Camisano per l’ottavo turno del girone A. Si tratta di una sfida molto importante per i ragazzi di Matteo Gaglio, perché con una vittoria aggancerebbero al terzo posto proprio i diretti avversari. 

A seguire alle 18.00 sempre al Pala Villanova, torna in campo il Torri Under19 maschile, che attende di affrontare il Trieste nel settimo e ultimo turno di andata. Impegno delicato per i ragazzi di mister Havlicek, che dovranno riscattare la sconfitta di misura subita a Malo e proveranno a vincere per salire al terzo posto solitario, staccando proprio il Trieste. 

L’ultimo appuntamento del sabato è con la 13° e ultima giornata di andata del girone A di Serie A2, con il confronto tra US Torri e Crenna previsto per sabato sera alle 20.30 al Pala Villanova. Sarà importante per Norberti e compagni chiudere il girone con una vittoria per rimanere saldamente al quarto posto, ma non sarà facile contro un avversario reduce da due sconfitte e in cerca di riscatto. 

Domenica dalle 11.00 a Pontassieve (FI) è in programma un triangolare per il Torri Under17 femminile, che affronterà La Torre e Poggibonsi. Per le ragazze di Matteo Gaglio sarà un’altra occasione per fare esperienza e per crescere ulteriormente, anche in ottica del campionato.