ESORDIO STAGIONALE PER IL TORRI UNDER 17 MASCHILE

Esordio stagionale per il Torri Under17 maschile, che domenica 17 ottobre è stato impegnato in un torneo quadrangolare a Malo. Il bilancio per i ragazzi di mister Petucco è stato positivo al termine di tre partite molto equilibrate: il Torri si è aggiudicato 19-18 la prima partita contro il Belluno, nella seconda sfida della giornata Torri e Malo ’05 hanno pareggiato 18-18, mentre nell’ultimo incontro il Malo ’06 ha avuto la meglio sui nostri ragazzi con il punteggio di 21-15.
In attesa del campionato, i biancoverdi hanno dato buone indicazioni nelle tre amichevoli affrontate: i ragazzi più grandi hanno dato prova di maturità e hanno ben figurato anche i giovani Under15 che hanno avuto spazio nell’ultimo match del torneo contro il Malo ’06.
Di seguito i convocati del Torri per il torneo: Dalla Vecchia Francesco, Rancan Fabrizio, Vecchiatti Alberto, Zimmitti Antonio, Calabrese Matteo, Fiorin Matteo, Mazzù Gabriele, Valente Alberto, Peron Davide, Soffia Jacopo, Piva Daniele, Maistrello Edoardo, Tezza Filippo, Tezza Tommaso. ALL.: Petucco Alessandro, Tezza Nicola.