UNDER19 M: TORRI SCONFITTO NELL’ULTIMA DI CAMPIONATO

Il Torri Under19 maschile termina la regular season con una sconfitta casalinga contro il Malo. Mercoledì 19 maggio nella 3^ giornata di doppia andata i padroni di casa sono stati superati 24-28 dalla capolista. I ragazzi di Petucco e Norberti hanno affrontato la partita con il piglio giusto nel primo tempo, ma hanno pagato un momento di appannamento realizzativo nella ripresa, a differenza di un Malo più concentrato nell’arco dei 60’ minuti e cinico nei momenti cruciali. 

Il primo tempo è molto equilibrato nei 20’ minuti iniziali: il Torri conduce in vantaggio di 1 gol fino al 10’, il Malo sorpassa nel giro di un minuto e fino al 22’ si gioca punto a punto, con De Franceschi e Oliviero sugli scudi tra i locali e con gli ospiti trascinati dal bomber Bertoldo. Negli ultimi 8’ minuti il Torri paga il primo calo della partita, subendo un parziale di 1-4 che consente al Malo di chiudere il periodo sul 13-16. Il Torri inizia meglio anche nella seconda frazione e raggiunge il pari al 39’ (20-20). Nei restanti 20’ minuti i padroni di casa non riescono più ad essere incisivi e precisi nel gioco e nei tiri, ma reggono meglio in difesa e contengono in parte l’attacco del Malo. Gli ospiti costruiscono comunque il +4 al 53’ e nel finale controllano senza rischiare. 

Il Torri finisce la stagione al secondo posto con 10 punti, 8 in meno del Malo primo. 

TABELLINO

U.S. TORRI: Baesso Enrico (VK), Dalla Vecchia Francesco, De Franceschi Lorenzo 4, Gaspari Francesco 1, Gasparini Denis 2, Kovacevic Luka 4, Lombardi Gabriele 2, Milella Francesco, Oliviero Luca 2, Raja Nadir, Rodighiero Filippo, Segato Marco, Zimmitti Antonio 4, Igwesi Samuel 5. ALL: Petucco Alessandro, Norberti Stefano.

HANDBALL MALO: Bertoldo G. (VK) 12, Cavedon A. 1, Cazzola S., Dalla Vecchia D. 3, Gaiu I. (K), Grendene P. 1, Grotto M. 2, Pasqual G. 3, Silvestri G. 2, Squarzon N. 2, Fabris A. 2. ALL: Nincevic I.