U17: SCONFITTA PER IL TORRI SUL CAMPO DELLA CAPOLISTA BELLUNO

Giornata storta per la nostra Under17 maschile, superata 41-24 in casa del Firex Belluno nel 2^ turno del Placement Round 7°-13° posto. Nel match di domenica 27/03 il Torri ha giocato con una formazione molto rimaneggiata a causa delle numerose assenze e, nonostante l’impegno messo in campo, solo a tratti è riuscito a tenere il ritmo degli avversari.
Dopo un inizio equilibrato, il Belluno allunga raggiungendo il +9 al 16’ (15-6). Il Torri, in campo con tanti U15, trova la reazione proprio nei gol dei gemelli Tezza e di Vender, ma i padroni di casa migliorano ancora il distacco a ridosso dell’intervallo (23-11 al 30’). Nella ripresa non cambia il copione: il Belluno gioca bene e aumenta il vantaggio (+17 al 45’). Nel quarto d’ora finale il Torri si riprende e, soprattutto per merito di Fiorin, trova con continuità la via del gol.
Così il tecnico Alessandro Petucco a fine gara: “La partita si è incanalata dopo pochi minuti in favore del Belluno. Nonostante fossimo rimaneggiati, ci siamo concentrati nella fase offensiva, per creare gioco in attacco, mentre in difesa si è fatta sentire la differenza di chili e centimetri in favore del Belluno. Buona la prova dei ragazzi U15”.
In classifica il Torri scivola al terzo posto, dietro al Belluno e Camisano. Prossimo match sabato 02/04 alle 17:00 in casa del Vicenza.
TABELLINI
FIREX BELLUNO: Da Rola 3, Frimpong, Lante, Lotto 5, Saliu 2, Vettore 1, Tavera 6, De Gol (K), Balcon 11, Piccin 5, Luisetto 8. Allenatore: Pranijc.
U.S. TORRI: Dalla Vecchia Francesco (K), Peron Davide, Tezza Tommaso 3, Vender Giacomo 8, Tezza Filippo 2, Baldinazzo Riccardo, Fiorin Matteo (VK) 10, Rancan Fabrizio 1, Valente Alberto.
Allenatore: Petucco Alessandro. Dirigente: Fiorin Armido.