Giovanili, i risultati del weekend. Seconda vittoria in stagione per l’Under17

3^ giornata del girone A per l'U17 maschile

Secondo successo in tre partite per il Torri nel girone A di Under17 maschile. Domenica 13/11 è arrivata una sofferta vittoria in casa del San Vito Marano (32-33) al termine di una partita molto divertente e ben giocata dalle due squadre.
Più incisivo il Torri ad inizio partita (6-10 al 17’), poi il San Vito rimonta e sorpassa a ridosso dell’intervallo (14-12). Nella ripresa Rancan e compagni agguantano il pari al 40’ (20-20) e al 50’ passano avanti (23-26). Vantaggio che dura pochissimo: il San Vito reagisce e al 53’ torna a +1. Il Torri non demorde e dopo un minuto torna avanti con le reti di Tommaso Tezza e Piva, poi i biancoverdi tengono il vantaggio fino alla fine.
Soddisfatto il tecnico Alessandro Petucco: “La squadra ha affrontato con grande carattere la partita contro un San Vito arcigno e ben organizzato. È stata una partita emozionante, comandata da noi, poi dal San Vito, ma giocando di squadra siamo riusciti a spuntarla. Abbiamo messo in campo delle buone individualità e in difesa abbiamo sistemato qualcosa”.
Il Torri passa così in testa alla classifica a 4 punti, ma con due partite in più rispetto alle inseguitrici. Prossimo match sabato 19/11 alle 18:00: al PalaVillanova arriva il Cellini Padova.
La classifica e il calendario completo sono disponibili al seguente link.

TABELLINO
San Vito Marano: Cvisetic, Mondin 5, Stojanovic, Milenkovic 3, Dal Molin 1, Stedile, Imhenrion 13, Martinelli, Marchetti, Zago, Zanandrea 3, Mercante (K) 3, Fontana 4, Gasparini.
Allenatore: Pugliese Eugenio.
U.S. Torri Pallamano: Valente Alberto (VK), Vender Giacomo 1, Tezza Filippo 6, Bernardotto Jacopo 2, Tezza Tommaso 7, Di Carlo Luigi Marco, Dabic Aleksa 6, Fanin Matteo, Ertolupi Tobia, Rancan Fabrizio (K) 5, Piva Daniele 6.
Allenatore: Petucco Alessandro. Dirigente: Bernardotto Marco.
Note: 1^ tempo 14-12