Giovanili, i risultati del weekend. Seconda vittoria stagionale per l’U15 M. Ai box l’U17 M

3^ giornata - Girone B | U15 maschile | 11-12-22. Weekend di riposo per l’U17 maschile

Qui U15 M (in foto)

Dopo aver scontato il turno di sosta nella scorsa giornata, il Torri Under15 maschile si conferma vittorioso nel girone B. In casa dell’Euganea 2013, i ragazzi di Alessandro Petucco vincono 9-47 e danno continuità al precedente successo sul Vicenza Rossa.
Partita a senso unico, condotta in vantaggio dall’inizio alla fine, nella quale ha fatto la differenza il tasso tecnico e fisico in favore del Torri. Più combattuto il primo tempo in cui l’Euganea è andato a bersaglio 7 volte contro i 28 gol degli ospiti; mentre nella ripresa il Torri ha limitato a 2 le reti subite. Ampio spazio in campo per tutti i ragazzi convocati da mister Petucco, con tutti i giocatori di movimento che sono andati in gol.
Nel girone B il Torri sale a 4 punti dopo la terza giornata, occupando la prima posizione del girone. Il prossimo match si disputerà sabato 17/12 alle 16:00 al PalaVillanova contro il Camisano Nera. La classifica e il calendario completo sono disponibili al seguente link.

TABELLINO
Pallamano Euganea 2013: Bertoncello (K) 3, Bisesi, Bissarco, Braggion Da., Braggion Di. 3, Martinello, Rosa (VK) 3, Tezzon.
Allenatore: Fogo Claudio.
U.S. Torri Pallamano: Fanin Matteo (VK), Cervellin Nicolò 2, Frizzarin Luca 8, Bernardotto Jacopo 2, Tezza Tommaso 9, Tezza Filippo (K) 12, Pretto Nicolò 2, Mottin Marco 1, Baldinazzo Riccardo 3, Vitali Michele 5, Vender Giacomo 3.
Allenatore: Petucco Alessandro.
Dirigenti: Bernardotto Marco, Frizzarin Simone.
Arbitro: Colombo A. Note: 1^ tempo 7-28.

Qui U17 M

Weekend senza partite per l’Under17 maschile. Girone A in campo per la 6^ giornata di andata, ma il Torri ha scontato il turno di riposo.
In classifica, il Torri si trova in quarta posizione a quota 6 punti (3 vittorie e 2 sconfitte). Prossima partita domenica 18/12 alle 16:00 al PalaVillanova contro il Malo, capolista imbattuta finora. La classifica e il calendario completo sono disponibili al seguente link.