Serie B: Poker di vittorie per il Torri. Malo superato 33-27

La cronaca del match valido per la 4^ giornata di andata - Serie B maschile

Continua il cammino finora immacolato per il Torri in Serie B maschile. Al PalaVillanova Crotta e compagni fanno valere il fattore campo e conducono dall’inizio alla fine il derby contro il Malo, terminato 33-27.

Inizio convincente del Torri: Bicego e Crotta firmano il +5 al 11’ (7-2), poi si gioca su ritmi più alti e punto a punto per una decina di minuti. Il Torri torna a spingere e a segnare con continuità, sfruttando contropiedi e seconde fasi al meglio (17-9 al 28’). Il Malo accorcia sul 18-12 prima della sosta. La ripresa è più combattuta: il Malo cerca tante volte la rimonta, ma non supera il -6, con il Torri pronto a riportare il vantaggio sul +8. Su questo copione si gioca anche il finale di partita: i padroni di casa gestiscono e portano a casa altri due punti preziosi.

In classifica comandano Torri e Jolly Campoformido, sempre a braccetto in questo inizio di stagione. Per i ragazzi di Giuseppe Lucarini il prossimo incontro è in programma sabato 19/11 alle 16:30 in casa dell’ostico Paese.
La classifica e il calendario completo sono disponibili al seguente link.

TABELLINO
U.S. Torri Pallamano: Pasquale Marco 2, Crotta Giovanni (K) 4, Rodighiero Filippo, Maistrello Lorenzo 3, Balbo Giacomo 2, Gasparini Denis 1, Morbin Sebastiano, Fiorin Matteo 3, Dalla Vecchia Francesco, Dal Monte Luca 3, Kovacevic Luka 4, Vender Alessandro 1, Bicego Alvise Francesco (VK) 4, Raja Nadir 4, Vecchiatti Alberto 2, Marola Giacomo.
Allenatori: Lucarini Giuseppe, Tezza Nicola.
Dirigenti: Gasparini Tiziano, Fiorin Armido.
Pallamano Malo: Guerra 2, Trevisan, Saccardo 4, Zonta, Grendene, Vaccari, Marchioro 1, Grotto 6, Silvestri 1, Pasqual 10, Torresendi, Zaccaria 2, Cavedon 1, Marchetti, Manea, Zordan.
Allenatori: Marchioro Roberto, Nincevic Ignacio.
Arbitri: Filonenko V., Albert C. Note: 1^ tempo 18-12.

Foto: Maurizio Morbin