U15: PROSEGUE IL CAMMINO DEL TORRI CON LA VITTORIA SUL MALO

Bella prestazione dei nostri Under15 che domenica 20/03 al PalaVillanova hanno superato 37-15 il Malo. Nel 5^ turno di ritorno i ragazzi di Nicola Tezza hanno giocato con impegno e hanno dato continuità alle ultime quattro prove in campionato, tutte terminate con un successo.
I primi 10’ minuti sono equilibrati: il Torri va subito in vantaggio, ma il Malo gioca alla pari e resta a contatto sul 9-5. I padroni di casa crescono e, con le reti di Baldinazzo, Maistrello e dei gemelli Tezza, allungano fino al 18-7 a fine primo tempo. Nella ripresa il Malo rompe il ghiaccio con 2 reti in un minuto, poi il Torri si riprende e impone il suo gioco. Il distacco in favore dei locali aumenta grazie ai contributi di Frizzarin, Mottin e Vender e il Torri può festeggiare la undicesima vittoria.
«Avevo chiesto di approcciare bene la partita e i ragazzi hanno fatto una bella prova. Sappiamo che il nostro traguardo si avvicina e i ragazzi sono molto determinati a raggiungerlo. Abbiamo provato nuove soluzioni sulle quali stavamo lavorando in allenamento. Abbiamo dato spazio anche ai ragazzi U13 che oggi erano convocati” – commenta l’allenatore Nicola Tezza.
In classifica il Torri, secondo con 22 punti, resta in scia al Camisano, in vetta a 24 punti. Prossimo turno in programma domenica 27/03 alle 17:00 in casa dello Schio.
TABELLINI
U.S. TORRI: Cervellin Nicolò, Frizzarin Luca 4, Tezza Tommaso 7, Tezza Filippo (K) 8, Vitali Michele, Fanin Matteo, Mottin Marco 1, Pretto Nicolò, Baldinazzo Riccardo 6, Maistrello Edoardo (VK) 8, Vender Giacomo 3.
Allenatore: Tezza Nicola. Dirigente: Cola Mariarosa.
PALLAMANO MALO: Burgio, Stankovic, Cappelletti 2, Barcarolo 3, Dalla Fontana, De Amici 1, Petracin, Mondin (VK) 3, Manfron 1, Equizi 1, Cavedon, Rampon 2, Mattiero 1, Vaccari, Fochesato (K), Aldighieri 1. Allenatore: Berengan S.