U15 alle Finals 2023: Torri compie l’impresa e passa il girone. Ora i quarti contro il Merano per sognare ancora

Il Torri Under15 è tra le migliori otto squadre d’Italia. I nostri giovani alla ribalta compiono l’impresa battendo in rimonta il Chiaravalle nella sfida decisiva per staccare il pass per i quarti delle Finals U15 in corso a Misano, Riccione, Rimini.
I ragazzi allenati da Petucco avevano un solo risultato utile, la vittoria, e alla fine il successo sudato e tirato è arrivato 22-23 sulla squadra toscana, che aveva chiuso in vantaggio il primo tempo 12-10. A fare la differenza ancora una volta il gruppo e la grande determinazione dei nostri ragazzi.

Il Torri passa il girone D da secondo con 4 punti (qui la classifica). Domani mattina i biancoverdi saranno in campo alle 10:30 nei quarti di finale contro la corazzata Merano, prima con 6 punti nel proprio raggruppamento A. Chi passa sfida nel pomeriggio la vincente del quarto tra Il Giovinetto-Putignano (qui il calendario completo). Forza ragazzi, avanti così!

TABELLINO CHIARAVALLE-TORRI 22-23
Fanin, Frizzarin, Telatin, Mottin, Tezza F. (K), Tezza T. 5, Maistrello (VK) 8, Vender 5, Bernardotto 2, Di Carlo, Gregori, Baldinazzo, Fanchin, Cervellin 3.
Allenatore: Petucco Alessandro. Dirigenti: Frizzarin Simone, Ghedin Fabrizio.