Giovanili, i risultati del weekend. U17 sconfitta a Malo, riposo per l’U15

U17 M

7^ giornata di ritorno – Girone A | 12-03-23

Niente da fare per il Torri contro la capolista Malo, che vince 44-23 al PalaDeledda. Tornati in campo a circa un mese dall’ultima partita, i ragazzi di Petucco disputano venti minuti molto positivi, poi esce la forza dei padroni di casa che allungano senza sosta fino al fischio finale.
Primi minuti equilibrati, il Malo cerca di fare la partita, ma il Torri è coriaceo e resta a contatto con le tre reti di Vender e i gol di Piva, Soffia, Rancan, Maistrello e dei fratelli Tezza (12-9 al 18’). Poi esce il Malo che spinge con decisione e concede solo 4 reti. Il tempo termina 23-13. Il Torri riparte bene nella ripresa, giocando dieci minuti alla pari (27-17 al 40’). Poi il Malo riprende ad aumentare il distacco e gestisce fino alla fine.
Il Torri chiude il girone A in quarta posizione, a quota 12 punti, e si qualificano così alla fase ad orologio 7°-13° posto che inizierà a fine mese. La classifica e il calendario completo sono disponibili al seguente link.

TABELLINO
Pallamano Malo: Coatto G. 1, Coatto S. 6, D’Amato, Guerra 2, Manea (K), Mantiero 2, Marchioro (VK) 9, Polo, Ronda, Saccardo 8, Salvatici 1, Sassaro 7, Trevisan, Veyrier 2, Zordan 6.
Allenatori: Marchioro Roberto, Nincevic Ignacio.
U.S. Torri Pallamano: Valente Alberto (VK), Mottin Marco, Vender Giacomo 3, Tezza Filippo 2, Bernardotto Jacopo, Maistrello Edoardo 1, Tezza Tommaso 4, Frizzarin Luca, Baldinazzo Riccardo 1, Soffia Jacopo 5, Fanin Matteo, Ertolupi Tobia, Rancan Fabrizio (K) 4, Piva Daniele 3.
Allenatore: Petucco Alessandro.
Dirigenti: Bernardotto Marco, Ghedin Fabrizio.
Arbitro: Sicher A. Note: 1^ tempo 23-13.

U15 M

Weekend senza partite per la nostra Under15 maschile. Il Torri si trova in prima posizione nel girone B, con 2 punti di vantaggio sul prossimo avversario, il Camisano Rossa. Infatti, Tezza e compagni giocheranno in trasferta sabato 18/03 alle 18:00 nel big match che vale il primato nel girone B. La classifica e il calendario completo sono disponibili al seguente link.