Largo ai giovani in Serie B: il Torri inizia la stagione 2023-24 con una squadra completamente rinnovata

Si avvicina l’inizio del campionato di Area3 di SerieB maschile con il Torri che si presenta ai nastri di partenza con una squadra giovane e completamente rinnovata. A partire dalla guida tecnica che, come già annunciato, è stata affidata a Admir Jasarevic.

Come per la Serie A Bronze, la formazione di Serie B unisce più gruppi tra loro. Diversi i volti nuovi provenienti principalmente dall’Emmeti in virtù dell’accordo di collaborazione in corso. Quattro i reduci dal Torri che ha vinto il campionato di B nella scorsa stagione: Filippo Rodighiero, Francesco Gaspari, il neo capitano Fabrizio Rancan e Alberto Vecchiatti. E quattro sono i ragazzi saliti dal Torri Under17 dello scorso anno. Alla squadra verranno integrati anche alcuni ragazzi dell’attuale formazione di U17.

Questo il roster: Tobia Ertolupi, Filippo Fasolo, Francesco Gaspari, Samuel Giannusa, Lorenzo Marangoni, Massimiliano Marini, Israel Mbala, Daniele Piva, Fabrizio Rancan (K), Filippo Rodighiero (VK), Jacopo Soffia, Sam Solimine, Alberto Valente, Alberto Vecchiatti, Mattia Vigneri, Scott Fiorin.
Allenatore: Admir Jasarevic.
Dirigente: Luca Maistrello.