Serie B: Torri senza patemi contro il CUS Venezia (35-17). Continua la striscia vincente

La cronaca della 7^ giornata di ritorno | Serie B maschile | 16-04-23

Un Torri concentrato e sicuro delle proprie forze fa suo anche il match domenicale contro il CUS Venezia. Il 35-18 ben racconta di una sfida senza storia e comandata fin dall’inizio dai ragazzi di Lucarini.

Equilibrati nel punteggio i primi 13’ minuti (7-5), con il Torri che trova un break di 5-0 tra il 5’ e il 9’, prima della risposta del Venezia con un parziale di 0-3. I biancoverdi però sono molto focalizzati sulla sfida e nella seconda metà del periodo crescono soprattutto in fase difensiva, riuscendo a segnare tanto in contropiede con Crotta e Fiorin. Così il Torri scappa nel punteggio e chiude il tempo avanti 19-8. Nella ripresa, Lucarini opera più rotazioni tra i ragazzi a disposizione che offrono ottime risposte sul campo. Il Torri controlla la sfida senza patemi e allunga senza sosta fino allo scadere.

Il Torri è sempre primo in classifica, +1 sul Jolly Campoformido. Il prossimo avversario dei biancoverdi sarà il Cellini Padovasi gioca domenica 23/04 alle 19:00 al PalaFarfalle. La classifica e il calendario completo sono disponibili al seguente link.

TABELLINO
U.S. Torri Pallamano
: Urban Jan, Rancan Fabrizio 1, Pasquale Marco 6, Crotta Giovanni (K) 8, Rodighiero Filippo 1, Bicego Alberto 3, Balbo Giacomo 1, Gasparini Denis 2, Calabrese Matteo 1, Fiorin Matteo 6, Dalla Vecchia Francesco, Gaspari Francesco 2, Bicego Alvise (VK) 4, Vecchiatti Alberto, Marola Giacomo.
Allenatori: Lucarini Giuseppe, Tezza Nicola.
Dirigenti: Gasparini Tiziano, Fiorin Armido.
CUS Venezia: D’Eri, Spolaor 4, Marsilio 4, Penna 1, Zanon 1, Scussat 1, Minotto 1, Saccon 5, Galli, Ricci.
Allenatore: Varponi Sebastiano.
Arbitro:
Albert C. Note: 1^ tempo 19-8.