U13: due sconfitte con Vicenza Rossa e Malo per il Torri all’esordio stagionale

Il racconto della 1^ giornata di andata - U13 maschile - 10-12-23

Prime partite stagionali per la nostra U13 maschile. A Vigasio questa mattina i ragazzi di Nicola Tezza hanno affrontato il Malo perdendo 14-16 e poi il Vicenza Rossa uscendo sconfitto 24-10.

Più combattuta la sfida contro il Malo, in cui il Torri è stato in vantaggio nel primo tempo 7-5. Nella ripresa i biancoverdi sono stati avanti di 3 reti fino a metà tempo, poi il Malo ha centrato la rimonta e la vittoria.

Non c’è stata storia invece nel match contro il Vicenza Rossa che è andato in vantaggio 9-0 dopo 10′ minuti. Il Torri ha iniziato a segnare con Bettini e Signaroli e il tempo si è chiuso 14-5. Nella ripresa il Vicenza è allungato ancora e ha raggiunto il +14, mantenendo il vantaggio fino alla fine.

TABELLINO TORRI-MALO 14-16
Rigneri Tommaso, Signaroli Leonardo 2, Amadio Lorenzo 1, Minazzi Alex, Papa Nicolò, Pinaffo Giulio, Petucco Riccardo 1, Zuzzi Edoardo 6, Ferro Alessandro, Bettini Marco 3, Zilio Aronne 1, Palazzi Leonardo.

TABELLINO VICENZA ROSSA-TORRI 24-10
Rigneri Tommaso, Signaroli Leonardo 5, Amadio Lorenzo 1, Papa Nicolò, Pinaffo Giulio, Petucco Riccardo 1, Ferro Alessandro, Bettini Marco 3, Zilio Aronne, Palazzi Leonardo.
Allenatore: Tezza Nicola.
Dirigente: Signaroli Andrea.