U13: Quarta giornata in archivio con la vittoria sul Vicenza

4^ giornata di andata – Girone A | 01-04-23

Nuova vittoria per il Torri Under13 misto. In casa del Vicenza i giovani biancoverdi si sono imposti 14-20 dopo una partita equilibrata nel primo tempo e a senso unico nella ripresa.

Il Vicenza ha fatto meglio nella fase iniziale della partita, poi da metà primo tempo è uscito il Torri trascinato da Vitali. Dopo l’intervallo (8-10), il Torri ha proseguito nell’allungo e nel finale ha gestito. Buone sensazioni per mister Nicola Tezza e tanto divertimento per i nostri ragazzi, che hanno avuto ampio spazio in campo.

Il prossimo impegno per il Torri – che guida la classifica del girone A del campionato di U13 maschile con 10 punti – è in programma tra un mese: sabato 29/04 dalle 15:00 in poi il Torri ospita Malo e San Vito Marano al PalaVillanova. Il calendario completo e la classifica sono disponibili al seguente link.

TABELLINO
U.S. Torri Pallamano: Battistin Samuele, Petucco Riccardo, Amadio Lorenzo, Zanotto Italo 3, Mattiello Anna, Fiorin Rebecca (VK) 3, Clauser Jacopo 2, Orio Davide, Pretto Nicolò (K), Balbi Francesco, Guzzo Rafael, Vitali Michele 12, Rigon Gioele.
Allenatore: Tezza Nicola. Dirigente: Pretto Devis.
Arbitro: Orlando S. Note: 1^ tempo 8-10.