U13 M: il Torri cede in casa contro il Camisano (12-17). Doppia partita nel prossimo weekend

Il racconto della 7^ giornata di andata - U13 maschile - 25-02-24

Il Torri Under13 maschile cede il passo al Camisano. Al PalaVillanova i ragazzi di Nicola Tezza inseguono fin dall’inizio e non riescono mai a ricucire i 3-4 gol di scarto. 12-17 il finale.

Il primo tempo è abbastanza a senso unico: già dall’ottavo minuto il tabellone fa segnare 2-5 per gli ospiti, poi al 14′ arriva anche il +5 a cui replicano Signaroli e Casarotto (6-8 al 17′). Prima dell’intervallo il Camisano ritocca il vantaggio a 3 reti (7-10). I biancoverdi lottano di squadra, ma contro il Camisano non basta e al giro di boa del secondo tempo la formazione ospite è sul +6. La doppietta di Zuzzi e il gol di Bettini, ben assistiti dai compagi, provano a riaprire i giochi al 33′, ma vengono ricacciati dai camisanesi che nel finale concedono solo un gol dai 7 metri. 

Prossimo impegno per il Torri in programma domenica 03 marzo alle 15 e alle 18 contro il Paese e il Ponte di Piave. La classifica e il calendario completo sono disponibili al seguente link.

TABELLINO
U.S. Torri Pallamano: Rigon Tommaso (vk), Signaroli Leonardo 4, Amadio Lorenzo, Papa Nicolò, Pinaffo Giulio 1, Ghidoni Vittorio, Zuzzi Edoardo (K) 4, Telatin Mattia, Casarotto Nicolà 1, Ferro Alessandro, Bettini Marco 2, Palazzi Leonardo, Zilio Aronne.
Allenatore: Tezza Nicola. Dirigente: Signaroli Andrea.