U13 M: bella prova del Torri, ma allo scadere la vittoria va al San Vito Marano (15-14)

Il racconto della 6^ giornata di andata - U13 maschile - 04-02-24

Il Torri Under13 maschile viene beffato, dopo una bella prova, da un gol sulla sirena del San Vito Marano. Nella sesta giornata di andata, al PalaVillanova, i ragazzi di Nicola Tezza comandano dall’inizio alla fine, ma nel finale gli ospiti sono più lucidi e centrano il successo 15-14.

Il Torri parte fortissimo e va avanti 1-6 dopo 10′ minuti, con Bettini, Signaroli e Zuzzi che finalizzano il gioco creato dalla squadra. Sugli scudi anche la difesa, compatta e attenta. Poi cresce il San Vito che ritrova il gol e a ridosso dell’intervallo accorcia fino al 5-8. Nella ripresa bene il Torri che torna sul +5 in 5′ minuti, ma il San Vito è più preciso e al 34′ raggiunge il 12-12. Zuzzi e Signaroli riportano avanti i biancoverdi al 36′, poi gli ospiti segnano un gol al minuto, con la rete decisiva segnata a 7” secondi dalla fine.

Prossimo impegno per il Torri in programma domenica 25 febbraio alle 14:30 al PalaVillanova contro il Camisano. La classifica e il calendario completo sono disponibili al seguente link.

TABELLINO
U.S. Torri Pallamano: Rigon Tommaso, Signaroli Leonardo (VK) 5, Amadio Lorenzo, Minazzi Alex, Papa Nicolò, Pinaffo Giulio, Ghidoni Vittorio, Petucco Riccardo, Zuzzi Edoardo (K) 4, Telatin Mattia, Ferro Alessandro, Bellini Marco 5, Palazzi Leonardo, Zilio Aronne.
Allenatore: Tezza Nicola. Dirigente: Signaroli Andrea.