U13: doppia vittoria a Verona nel terzo turno, regolati Vigasio (14-20) e Verona City (16-13)

Il racconto della 3^ giornata di andata - U13 maschile - 14-01-24

Dopo le due sconfitte nella prima giornata e un turno di sosta, la terza giornata del girone di U13 maschile porta in dote al Torri una doppia vittoria in terra veronese. I biancoverdi di mister Tezza, quasi tutti al primo anno in categoria, hanno ben figurato sia contro il Vigasio (battuto 14-20) che contro il Verona City (16-13 che vale la vittoria).

Sempre in vantaggio il Torri nella sfida contro il Vigasio. Dopo 5′ i biancoverdi sono avanti di 3 reti e dopo 10′ sono sul +5, poi le due squadre giocano punto a punto e il tempo si chiude 7-11. Nella ripresa il Vigasio si riavvicina a -2, poi sale in cattedra Zuzzi che da solo trascina il Torri alla vittoria.

Due ore più tardi il Torri è tornato in campo contro il Verona. La partita si è messa subito in discesa con un parziale di 8-1 firmato Casarotto, Zuzzi e Signaroli, con il Verona che nella seconda metà del tempo torna a segnare e accorcia sul 10-5. Nella ripresa il Torri fatica un po’ a contenere il Verona, ma le rotazioni operate da Nicola Tezza e i gol provvidenziali di Signaroli nei 5′ finali consentono ai nostri ragazzi di centrare la vittoria.

Prossimo impegno per il Torri in programma domenica 4 febbraio alle 10:00 contro il San Vito Marano. La classifica e il calendario completo sono disponibili al seguente link.

TABELLINO VIGASIO-TORRI 14-20
U.S. Torri Pallamano: Rigon Tommaso, Signaroli Leonardo 2, Amadio Lorenzo, Papa Nicolò 1, Pinaffo Giulio, Ghidoni Vittorio, Petucco Riccardo 2, Zuzzi Edoardo 10, Telatin Mattia, Casarotto Nicola, Ferro Alessandro 4, Bellini Marco 1, Palazzi Leonardo.
Allenatore: Tezza Nicola. Dirigente: Signaroli Andrea.

TABELLINO TORRI-VERONA CITY 16-13
U.S. Torri Pallamano: Rigon Tommaso, Signaroli Leonardo 4, Amadio Lorenzo, Papa Nicolò, Pinaffo Giulio 2, Ghidoni Vittorio, Petucco Riccardo, Zuzzi Edoardo 4, Telatin Mattia 1, Casarotto Nicola 4, Ferro Alessandro, Bellini Marco 1, Palazzi Leonardo.
Allenatore: Tezza Nicola. Dirigente: Signaroli Andrea.