U13 M sconfitta 22-8 in quel di Paese. Troppo forte la capolista. Rinviato il match contro il Ponte di Piave

Il racconto della 8^ giornata di andata - U13 maschile - 03-03-2024

Il Torri esce sconfitto 22-8 dalla trasferta a Paese contro la capolista del campionato U13 maschile. Troppa la differenza con la squadra trevigiana soprattutto sul piano fisico, ma i nostri ragazzi non hanno mollato per un secondo e hanno giocato con grande impegno e determinazione.

Il Paese ha un ottimo inizio (4-0 dopo 5′), Zuzzi, Casarotto e Signaroli vanno a segno per il Torri sfruttando il gioco di squadra, ma negli ultimi 7′ minuti il Paese buca la rete 5 volte (14-3 all’intervallo). Nella ripresa parte ancora meglio la formazione trevigiana, poi mister Petucco ferma il tempo e dà la carica ai suoi ragazzi: Palazzi va subito in gol, ma il Paese continua nell’allungo. Nel finale il Torri ritrova la rete tre volte con Riccardo Petucco. Qualche istante di spavento per il colpo al torace subito da Leonardo Signaroli, poi per fortuna risolto senza conseguenze.

Non è stato giocato invece il match contro il Ponte di Piave che era in programma a seguire.

Prossimo impegno per il Torri in programma domenica 07 aprile alle 10:00 e alle 12:00 contro il Musile 2006 e il Trieste. La classifica e il calendario completo sono disponibili al seguente link.

TABELLINO
U.S. Torri Pallamano: Rigon Tommaso (VK), Signaroli Leonardo 1, Amadio Lorenzo, Papa Nicolò, Pinaffo Giulio, Ghidoni Vittorio, Petucco Riccardo 3, Zuzzi Edoardo (K) 2, Telatin Mattia, Casarotto Nicolà 1, Bettini Marco, Palazzi Leonardo 1.
Allenatore: Petucco Alessandro. Dirigente: Signaroli Andrea.