U15 alle Finals 2023: vittoria netta sul Verdeazzurro e sconfitta contro il Mordano nella prima giornata di gare

Una vittoria e una sconfitta per la nostra #Under15 impegnata nelle Finals U15 a Misano, Riccione e Rimini. Nella mattina del mercoledì 5 luglio, prima giornata di gare, i ragazzi di Petucco hanno portato a casa i due punti battendo 26-10 il Verdeazzurro Sassari con una prestazione impeccabile, specialmente in difesa.

Nel pomeriggio, invece, i biancoverdi sono stati sconfitti 23-20 dal Mordano, andato in vantaggio già nel primo tempo di 3 reti (12-9).

Nelle altre partite del girone, pareggio tra Mordano e Chiaravalle e vittoria di questi ultimi contro il Verdeazzurro (qui maggiori info). Per il Torri (fermo a 2 punti, ad un punto da Mordano e Chiaravalle) sarà decisiva la partita in programma domani 6 luglio alle 11:30 contro il Chiaravalle: serve una vittoria per rientrare tra le prime due e passare ai quarti di finale in programma venerdì 7 luglio.

TABELLINO TORRI-VERDEAZZURRO 26-10:
Fanin, Frizzarin, Telatin, Mottin 1, Tezza F. (K) 7, Tezza T. 3, Maistrello (VK) 5, Vender 2, Bernardotto 4, Di Carlo, Gregori, Baldinazzo, Fanchin, Cervellin 4.
Allenatore: Petucco Alessandro. Dirigenti: Frizzarin Simone, Ghedin Fabrizio.

TABELLINO MORDANO-TORRI 23-20:
Fanin, Frizzarin, Telatin, Mottin, Tezza F. (K) 2, Tezza T. 6, Maistrello (VK) 3, Vender 3, Bernardotto 1, Di Carlo, Gregori, Baldinazzo, Fanchin, Cervellin 5.
Allenatore: Petucco Alessandro. Dirigenti: Frizzarin Simone, Ghedin Fabrizio.