U15 M: secondo successo stagionale a Vigasio (17-22). U17 M sul velluto con il San Vito Marano (19-33)

Il racconto del weekend di U15 e U17 maschile in campo nel weekend del 18-19 novembre

UNDER 15 M

2^ giornata andata – Girone Ovest
Due su due per il Torri Under15 maschile. I ragazzi di Nicola Tezza si sono imposti anche sul campo del Vigasio con il punteggio di 17-22 maturato in una gara equilibrata nel primo tempo e indirizzata dall’allungo del Torri ad inizio ripresa. Tanti sorpassi e controsorpassi ad inizio partita, poi dal 15′ il Torri va sul +2, ma al 22′ è di nuovo parità (8-8), prima dei gol di Telatin e Vitali che consentono ai compagni di chiudere avanti 9-10. Nel secondo periodo il Torri torna in campo con uno spirito e una marcia diversa: guidato da uno scatenato Bernardotto (9 reti per lui) il Torri scappa sul +4 e al 35′ arriva al +6 con la doppietta di Vitali. Il Vigasio non demorde e accorcia fino al -2 a 3′ dalla fine, ma poi il Torri ha più energie e i gol di Di Carlo e Telatin chiudono la partita.

Il Torri si conferma in testa alla classifica con 4 punti a braccetto con il Camisano. E proprio queste due squadre si affronteranno nel derby vicentino in programma domenica 03/12 alle 16:00 al PalaVillanova. La classifica e il calendario completo sono disponibili al seguente link.

TABELLINO
Pallamano Vigasio:
Zanuso, Bertolini 3, Salomone 3, Rossi 1, Zaffani, Mantovani (K) 9, Cordioli 1, Soric, Lo Schiavo A., Russo Maresca, Doardo, Vendramin, Ferrari.
Allenatore: Lo Schiavo Roberto.
U.S. Torri Pallamano:
Gregori Alessio, Telatin Leonardo 3, Rigon Gioele, Di Carlo Luigi Marco 4, Bernardotto Jacopo (K) 9, Vitali Michele 5, Guzzo Raphael, Bigon Giovanni, Orio Davide, Zanotto Italo 1, Balbi Francesco, Pretto Nicolò (VK), Fanchin Giovanni, Scussolin Riccardo.
Allenatore: Tezza Nicola.
Dirigente: Pretto Devis.

Arbitro: Cutufos M. Note: 1^ tempo 9-10.

UNDER 17 M

4^ giornata andata – Girone A
Continua a vincere e a convincere il Torri Under17 maschile. In casa del San Vito Marano i biancoverdi si impongono 19-33 con una prestazione di livello da parte di tutti i ragazzi. Netta la differenza tra le due squadre fin dall’inizio, con il Torri che spiazza gli avversari con un parziale di 2-12 al 19′. Nel finale il San Vito ritrova la forma e il gol e il tempo si chiude 8-18. Nel secondo periodo i ragazzi di Petucco spingono ancora sull’acceleratore fino al 40′ e raggiungono il +14. I venti minuti finali scivolano via equilibrati e in gestione da parte del Torri.

In classifica continua il testa a testa con il Camisano, che non ha ancora scontato il suo turno di riposo. Domenica prossima il Torri punta all’allungo nel match contro il Vicenza: fischio d’inizio alle 16.00 al PalaVillanova. La classifica e il calendario completo sono disponibili al seguente link.

TABELLINO
Pallamano HSV San Vito Marano: Gasparini, Marangon, Cvijetic 1, Mondin 3, Milenkovic (K) 2, Zuglian, Stedile F., Ghirardello, Vukelic 1, Martinelli 1, Lanaro, Agostini 2, Zago 3, Zanandrea 3, Mercante 3, Gaspalin (VK).
Allenatore: Stedile Roberto.
U.S. Torri Pallamano: Fanin Matteo, Mottin Marco 2, Ponchio Nicolò, Dabic Aleksa 1, Tezza Filippo (K) 6, Vender Giacomo 1, Tezza Tommaso 8, Maistrello Edoardo 2, Baldinazzo Riccardo 1, Teparic Denin 2, Stona Marco 2, Parbonetti Sebastiano, Frizzarin Luca 4, Parbonetti Francesco 2, Cervellin Nicolò 2, Nicolin Edoardo.
Allenatore: Petucco Alessandro.
Dirigente: Frizzarin Simone.

Arbitro: Bassan M. Note: 1^ tempo 8-18.