U15 M: Torri sottotono a Malo che vince 25-20 e si prende la vetta. Ora un mese di stop

UNDER 15 M

5^ giornata andata – Girone Ovest

Primo passo falso del Torri Under15 maschile che in casa del Malo è incappato in una prova storta. La vittoria per 25-20 dei locali è frutto di una partita condotta in vantaggio fin dall’inizio.

Nel primo tempo il Torri fatica a trovare la via della rete e progressivamente il Malo aumenta il vantaggio fino a toccare il +5 a fine tempo (12-7). Nella ripresa il Torri riparte con uno spirito più determinato e – trascinato da Vitali – riesce ad essere più incisivo sottoporta accorciando fino al -2 (17-15) a metà periodo. Il Malo risponde e prova ad allungare ancora, ma Bernardotto e compagni accorciano ancora sul -2 a 7′ dalla fine. La rimonta sembra ad un passo, ma il Malo chiude la porta per 5′ minuti e torna sul +5 amministrando gli ultimi istanti di gioco.

Il Torri viene raggiunto a 8 punti in testa alla classifica proprio dal Malo, che in virtù del risultato nello scontro diretto e di una miglior differenza reti si prende il primo posto. Ora una sosta di un mese per i ragazzi di Tezza: il prossimo match è in programma sabato 20/01 alle 18:00 al PalaVillanova contro l’Euganea. La classifica e il calendario completo sono disponibili al seguente link.

TABELLINO
Pallamano Malo:
Vaccari, Manfron, Aldighieri, Cavedon 1, Mondin (VK) 5, Sassaro, Trivellin, Rampon (K) 6, Barcarolo 1, Equizi 4, Boscato, Burlamacchi 4, Bernardello 4, Antoniazzi, Pojer.
Allenatore: Marchioro Roberto.
U.S. Torri Pallamano: 
Gregori Alessio, Telatin Leonardo 2, Di Carlo Luigi Marco 5, Bernardotto Jacopo (K) 3, Vitali Michele 6, Bigon Giovanni, Zanotto Italo, Balbi Francesco, Ghirardello Federico, Pretto Nicolò (VK) 2, Fanchin Giovanni 2, Battistin Samuele, Clauser Jacopo.
Allenatore: Tezza Nicola.
Dirigente: Pretto Devis.

Arbitro: Cazzola S. Note: 1^ tempo 12-7.