U17 e U15 M: continuano le strisce positive, battuti rispettivamente Malo (30-37) e Camisano (19-13)

Il racconto del weekend di U15 e U17 maschile in campo nel weekend del 02-03 dicembre

UNDER 17 M

6^ giornata andata – Girone A
Cinque su cinque, la striscia vincente del Torri Under17 maschile continua con l’affermazione per 30-37 in casa del Malo arrivata sabato 2 dicembre. I ragazzi guidati da Petucco partono in sordina con qualche disattenzione di troppo rispetto al solito in difesa, che il Malo sfrutta per andare sul +4 al 13′. Il Torri cresce nella prestazione e a guidare la rimonta ci pensa Cervellin (9 reti per lui a fine partita) che al 21′ si ferma sul 13-12, poi il Malo scappa ancora sul +3, poi accorciano in chiusura di tempo Maistrello e Tommaso Tezza (18-17). Nel secondo periodo il Torri inverte subito il trend e passa in vantaggio per la prima volta nel match al 33′ con Dabic. Lo stesso Dabic ribadisce il +1 al 35′ e pochi secondi dopo Tezza firma anche il +2. Il Torri ha la partita in mano e insiste per cercare di ampliare il vantaggio: a metà tempo il tabellone dice 25-30, ma per Fanin e compagni è presto per rilassarsi perché il Malo accorcia di 2 reti il distacco e resta minaccioso fino a pochi minuti dalla fine. A fugare ogni dubbio sono i 4 gol messi a segno nei 2′ finali ancora da Maistrello, Dabic e Tommaso Tezza.

In classifica i biancoverdi si confermano primi e imbattuti con 2 punti di vantaggio sul Camisano. Domenica prossima il Torri punta a chiudere il girone d’andata facendo 6 su 6 contro il Rossano: fischio d’inizio alle 18.00 all’Arcostruttura di Mestrino. La classifica e il calendario completo sono disponibili al seguente link.

TABELLINO
Pallamano Malo: Stankovic, Capelletti, Coatto (K) 11, Mondin 3, Sassaro, Dalla Fontana 2, Rampon 2, Chiumento, Buslamacchi, Antoniazzi, Rigadello, Veyrier (VK) 6, Mantero 1, Fochesato 5.
Allenatore: Nincevic Ignacio.
U.S. Torri Pallamano: Fanin Matteo, Mottin Marco, Ponchio Nicolò, Dabic Aleksa 5, Tezza Filippo (K) 4, Bernardotto Jacopo, Tezza Tommaso 8, Maistrello Edoardo (VK) 4, Baldinazzo Riccardo, Teparic Denin, Stona Marco 3, Parbonetti Sebastiano, Frizzarin Luca, Parbonetti Francesco 1, Cervellin Nicolò 9, Nicolin Edoardo.
Allenatore: Petucco Alessandro.
Dirigente: Frizzarin Simone, Bernardotto Marco.

Arbitro: Rizzo C. Note: 1^ tempo 18-17.

UNDER 15 M

3^ giornata andata – Girone Ovest

Tre su tre per il Torri vittorioso anche contro il Camisano. Nello scontro d’alta classifica i ragazzi di Tezza vincono nettamente 19-13 dopo una partita condotta con autorevolezza fin dal primo minuto. I biancoverdi indirizzano subito la gara con un parziale di 8-1 in 11′ minuti grazie agli scatenati Bernardotto e Telatin. Il Torri regge bene al ritorno al gol degli ospiti e controlla il vantaggio fino all’intervallo (12-6). Nella ripresa Pretto e compagni tornano in campo molto determinati, anche se un po’ più imprecisi sottoporta, ma allungano comunque fino al +10 al 39′ (17-7). Nei 10′ finali chiude in rimonta il Camisano.

Il Torri si conferma in testa alla classifica con 6 punti, +2 sul terzetto composto da Malo, Camisano e Vicenza Rossa. E proprio quest’ultima formazione sarà l’avversario del prossimo match in programma domenica 10/12 alle 18:00 al PalaTurra. La classifica e il calendario completo sono disponibili al seguente link.

TABELLINO
U.S. Torri Pallamano: 
Gregori Alessio, Iseppi Andrea, Telatin Leonardo 3, Rigon Gioele, Di Carlo Luigi Marco 2, Bernardotto Jacopo (K) 11, Vitali Michele 2, Bigon Giovanni, Orio Davide, Balbi Francesco, Pretto Nicolò (VK), Fanchin Giovanni 1, Ghirardello Federico.
Allenatore: Tezza Nicola.
Dirigente: Pretto Devis.
Pallamano Camisano: Drylie D., Bortolamei 5, Basso (K) 1, Biasio, Bernardi, Agostini 1, Bardella 2, Baldo 1, Stona 2, Piggio, Drylie J. 1, Miola.
Allenatore: Calore Michele.

Arbitro: Orlando S. Note: 1^ tempo 12-6.