U20 M: il Torri bagna l’esordio con una sconfitta a Malo (36-22). Già sabato 18/11 il match con Rossano

Il racconto della 1^ giornata di andata - Next Gen Area 3 - 14/11/2023

Parte anche il campionato Next Gen Area 3 per la nostra U20 maschile, una delle novità in casa Torri di questa stagione insieme al ritorno del femminile. Nella prima partita a Malo Rancan e compagni sono stati superati 36-22 al termine di una partita indirizzata dalla formazione altovicentina già nel primo tempo, chiuso avanti di 10 punti. Molto combattuta la ripresa in cui il Torri ha dato prova delle sue qualità.

Il Torri ha iniziato il primo tempo in vantaggio con Marini e poi Rancan, ma subito il Malo ha ribaltato la situazione con un parziale di 7-0 che all’11 è valso il +6. Il Torri è rimasto agganciato sul -5/-6 fino al 22‘, poi qualche imprecisione in attacco e una difesa meno compatta hanno lasciato spazio agli avversari per colpire ripetutamente e chiudere avanti 19-9 all’intervallo. Nella ripresa il Torri è tornato in campo più pimpante e determinato, anche grazie alle rotazioni operate da mister Jasarevic che ha messo tanti U17 in campo, andando a segno con continuità e restando concentrato per una ventina di minuti in cui non è cambiato il distacco (29-19 al 50′). Nel finale il Malo ha chiuso in leggero allungo.

Per il Torri la chance per il riscatto arriva già questo sabato 18/11, quando sarà impegnato in casa del Rossano Veneto nel secondo turno di campionato. Fischio d’inizio alle 18:00. 

TABELLINO
Pallamano Malo: Selvatici 2, Coatto S. 6, Ronda 4, Mantiero 4, Zordan 3, Trevisan, Coatto G. 2, Polo 1, Cavedon 2, Carmeli 3, Pasqual 4, Grotto 4, Veyrier, Manea (K), Vaccari.
Allenatore: Marchioro Roberto.
U.S. Torri Pallamano: Vigneri Mattia, Marini Massimiliano 6, Giannusa Samuel 1, Solimine Sam, Fasolo Filippo, Ertolupi Tobia, Fanin Matteo, Rancan Fabrizio (K) 2, Marangoni Lorenzo, Valente Alberto, Frizzarin Luca, Cervellin Nicolò 2, Tezza Filippo 2, Maistrello Edoardo 4, Tezza Tommaso 3, Piva Daniele 2.
Allenatore: Jasarevic Admir.
Dirigenti: Bastianello Nicola, Frizzarin Simone.