U15 F: trasferta amara a Oderzo. Le trevigiane si impongono 28-11 sul Torri

Il racconto della 6^ giornata di andata - Girone Unico - 04/02/2024

Nulla da fare per le ragazze dell’U15 femminile contro la vice-capolista. A Oderzo il Torri parte male, ma poi trova coraggio e gioca un buon secondo tempo dando il massimo fino alla fine (28-11 il finale).

Ottimo l’inizio dell’Oderzo che indirizza la partita con un parziale di 7-0 in 9′ minuti, poi Anna Peron sblocca il Torri e Rebecca Fiorin la segue subito dopo. La partita resta in pieno controllo della formazione trevigiana che continua ad allungare fino all’intervallo (17-3). Di Bastianello l’unico gol a spezzare il ritmo. Nella ripresa le quartesolane scendono in campo più convinte e giocano un bel quarto d’ora in cui vanno in rete due volte Letizia Mele e quattro volte Elisa Bastianello. Nel finale l’Oderzo ritocca il vantaggio, poi chiude la partita un gol di Fiorin.

Le nostre ragazze restano così a 4 punti in quinta posizione. La prossima partita sarà domenica prossima 18/02 alle 11:00 in casa contro le Guerriere Malo. La classifica e il calendario completo sono disponibili al seguente link.

TABELLINO
Pallamano Oderzo:
Bordin 6, Gobbo, Tomasella 7, Cardas 1, Pasinato, Zanchetta 2, Cuch 5, Monester, Simonaggio 1, Coker 1, Gabatel 2, Ghirardi 1, Taffarel, Petrovich 1, Spadari 1, Aquino.
Allenatore: Reghellin Andrea.
U.S. Torri Pallamano: 
Beggiato Laila, Mattiello Anna (VK) 1, Pedron Mila, Bastianello Elisa 4, Peron Anna 1, Bonaglini Lucrezia, Mele Letizia 2, Fiorin Rebecca (K) 3, Bortolan Elisa, Tassetto Chiara, Valduga Isabel Sophie.
Allenatore: Tezza Nicola.
Dirigenti: Griffante Alessandra, Segalin Chiara.
Arbitro: Oggian. Note: 1^ tempo 17-3.