U15 M: prima vittoria dell’anno nuovo per il Torri. Senza storia il match con il Vicenza Nera (12-31)

UNDER 15 M

6^ giornata andata – Girone Ovest | 17-01-24

Ricomincia con una vittoria l’anno nuovo della nostra Under15 maschile. Mercoledì 17 gennaio i ragazzi di Nicola Tezza hanno vinto nettamente sul campo del Vicenza Nera nel recupero della 6^ giornata di andata. Il 12-31 finale non racconta di una partita comandata da inizio alla fine dal Torri grazie ad una bella prova di squadra.

Il Torri indirizza la gara da subito sfruttando il gioco di squadra e le belle parate di Battistin e Scussolin: al 10′ i biancoverdi sono avanti 2-8 guidati dalle reti di Fanchin e Di Carlo. All’11 il Vicenza torna al gol su rigore, ma poi Telatin, Bernardotto e lo stesso Di Carlo allungano ancora (3-14 all’intervallo). Nella ripresa il Torri continua a spingere per i primi 11′  e raggiunge il +15, poi una decina di minuti il Vicenza tiene il passo e risponde colpo su colpo. Nel finale chiude in allungo il Torri con i primi gol in categoria dell’U13 Zuzzi.

Il Torri acchiappa il Malo a 10 punti in testa alla classifica, ma con una partita in più. La classifica e il calendario completo sono disponibili al seguente link.

TABELLINO
Pallamano Scuola Vicenza “Nera”:
Rigon 2, Taran, Danieli, Foralosso 4, Rossetto, Pianezzola, Dasic, Venzo, Cielo, Fumolero, Paraino 2, Agazzi, Guasto (K) 4.
Allenatore: Martinello Mattia.
U.S. Torri Pallamano: 
Battistin Samuele, Zuzzi Edoardo 2, Telatin Leonardo 5, Rigon Gioele 3, Di Carlo Luigi Marco 5, Bernardotto Jacopo (K) 13, Guzzo Rafael, Zanotto Italo, Balbi Francesco, Ghirardello Federico 1, Cadavid Rubiano Jacopo, Fanchin Giovanni 2, Scussolin Riccardo.
Allenatore: Tezza Nicola.
Dirigente: Pretto Devis.

Arbitro: Albert C. Note: 1^ tempo 3-14