UFFICIALE L’ARRIVO DEL CENTRALE MULA

È tempo di presentazioni anche per il quarto rinforzo in vista della prossima stagione di A2: si tratta di Nepomiceno Mula, forte centrale classe 1992 che completerà la rosa a disposizione di mister Havlicek.
Cresciuto nella Pallamano Savena, Nepomiceno ha concluso la trafila delle giovanili al momento della fusione tra Pallamano Savena e Pallamano 1985 in Bologna United. Nella stagione 2011/12 ha partecipato all’ultimo anno di A élite proprio con il Bologna United, con cui ha giocato nei successivi 8 anni sempre in A1. Nell’ultima stagione, l’esperto centrale ha invece militato in A2 negli Spartans insieme ad Argentin e Zoboli.
“Sono stato molto contento dell’interesse del Torri, ne ho sempre sentito parlare molto bene, c’è un ottimo progetto e obiettivi che con impegno possono togliere parecchie soddisfazioni. Inoltre, sono felice di ritrovare Simone Gherardi, un grande amico e compagno al Bologna.
Ho sempre giocato per squadre della mia città e questa nuova esperienza lontano da essa mi stimola maggiormente, non vedo l’ora di riprendere gli allenamenti e giocare per questa nuova maglia.”
Anche a Nepomiceno auguriamo buona fortuna per la sua esperienza con il Torri.