A2: Due su due per il Torri, regolato il San Vito Marano (34-23)

Bottino pieno per i ragazzi di Jasarevic dopo le prime due giornate di Serie A2 maschile. Dopo il derby vicentino vinto a Malo, Nicoletti e compagni si sono affermati anche contro il San Vito Marano (34-23). Nel 2^ turno del girone A il Torri ha vinto nettamente, controllando la gara fin dal primo minuto e giocando con generosità in attacco. 

Inizio bruciante dei padroni di casa, 7-1 dopo 10’, sfruttando a dovere seconde fasi e contropiedi. Il San Vito reagisce e tiene il distacco invariato fino al 22’, poi il Torri dilaga con un parziale di 8-1 in cui vanno a segno 7 giocatori diversi (21-8 all’intervallo). Nella ripresa è subito +15 firmato De Franceschi e Mattia Zennaro. Il San Vito accorcia, ma il divario si stabilizza intorno al +13 per i locali. Nel finale, sussulto degli ospiti che al 56’ rimontano fino al -9 con 4 reti consecutive di Meneghello, ma arriva la pronta replica di Nicolò Zennaro che con due gol chiude la contesa.

I biancoverdi si confermano nel quartetto di squadre che guida la classifica a quota 4 punti – insieme a Molteno, Eppan e Cologne. Sabato 17 settembre alle 19:00 Torri di nuovo in campo a Cassano Magnago.

U.S. Torri Pallamano: Toffanin Giacomo, Zennaro Nicolò 9, Bigon Samuele, Piletti Lorenzo (VK) 1, Rizzi Samuele 5, Zennaro Mattia 6, Tesar Daniele, Lucarini Riccardo 3, Santolero Giacomo 3, Gherardi Simone 3, Pittarella Marco, Nicoletti Alberto (K) 1, Municella Nicola, De Franceschi Lorenzo 3.
Allenatore: Jasarevic Admir.
Dirigenti: Maistrello Luca, De Franceschi Massimo, Franchin Luca.

HSV San Vito Marano: Ochnio 2, Fabris, Meneghello 8, Dal Maistro, Cavedon 1, Stojanovic, Dalla Riva 2, Milenkovic, Dal Molin, Dalla Riva, Barbuto Ferraiuolo 4, Mondin, Zanandrea, Mercante, Valenzi, De Marchi (K) 6.
Allenatori: Stedile Roberto, Pugliese Eugenio Antonello.

Arbitri: Ciapetti D., Surace F.

Note: 1^ tempo 21-8.